31 maggio 2006

Mare

Levanzo


Favignana


6 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Voglio sapere la località esatta.... è in Sardegna immagino :-)))

GiorgiaM ha detto...

No è la Sicilia :-) isola di Favignana (Trapani) la spiaggia più grande.

Daniela @Senza_Panna ha detto...

ma pensa tu, la prima foto miha prorpio ingannata... ti metterò quelle del mare dove vado e io e vedrai come si assomigliano

Daniela @Senza_Panna ha detto...

ma pensa tu, la prima foto miha prorpio ingannata... ti metterò quelle del mare dove vado e io e vedrai come si assomigliano

Profumo di Sicilia ha detto...

ciao a tutti
anche io ci sono stata e vi assicuro che sono dei posti bellissimi...
baci lalla

Anonimo ha detto...

2 anni volevo andare a favignana ma per arrivarci è proprio un viaggio, mal collegato e costoso:( e così ho rinunciato, ma che mi sono persa! Bellissimo:)