09 settembre 2008

Macramè

Mi sono iscritta ad un corso di macramè all'università per adulti di Lugo , poi ero indecisa fra il corso di ricamo e un corso di computer .... ho scelto la tecnologia perchè sono proprio una capra e l'orlo a giorno bene o male lo so fare.

Guardate qui i lavori che si possono fare con il macramè , ho l'ambizione di fare i porta vasi da appendere , ovviamente per i miei vasi di maiolica :-)

Autunno impegnativo !

5 commenti:

T.. ha detto...

Scansafatiche!! tutti e due si facevano!!!
so fare l'orlo a giorno..vorrei vederti! e poi il macramè è un'altra cosa:-))

ivana ha detto...

Lo credo anch'io che è un'altra cosa!!!!!
E pensare che io ho libri e riviste di anni fa che sono serviti a uno strano signore anacoreta che aveva svolto proprio un corso di macramè qui da noi....poi ha fatto fortuna e a me è...rimasto un segnalibro al macramè!!!!!

GiorgiaM ha detto...

T. prrrrrrrrrrr
fare tutti e 3 i corsi voleva dire andare a Lugo 3 sere a settimana, altre 2 sere vado ad Argenta dall'associazione artistica ... ehm rischiavo il divorzio :-)))

Ciao Ivana , il macramè mi appassiona da anni ma non mi ci sono mai messa d'impegno . Libri anch'io ne ho tanti :-)ma devo vedere i movimenti per imparare !

marcella candido cianchetti ha detto...

interessante il macramè un tipo di lavoro che stà sparendo ed è un vero peccato buona giornata

Amelia ha detto...

Per me ce la fai alla grande con le tue mani d'oro!!! e poi non è così difficile alla fine son solonodi fidati!! vedrai che fila di oprta vasi ci fotografi per natale!!!